05.03–08.03.2026 In azione
Badoux Murailles Rouge AOC Chablais
Badoux Murailles Rouge AOC Chablais
Badoux Murailles Rouge AOC Chablais

Badoux Murailles Rouge AOC Chablais

Rosso rubino. Con profumo delicato di ciliegie mature e un tocco di ciliege nere, nonché di cioccolato fondente. Pieno al palato con tannini morbidi e retrogusto persistente.

39%
81.–invece di 134.40
Prezzo unità: 13.50 invece di 22.40
à 6 x 70 cl

Buono a sapersi

Vitigno
Diolinoir
Gamay
Tipo di vino
Maturità di beva
1–3 anni
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
7.62 kg
N. Art.
1026842

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a scegliere il vino più adatto – ed è a sua disposizione per consigliarla.

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 4.5 stars out of 5
(26)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 7.62 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.21
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».