Marques de Griñon Crianza DOCa

Marques de Griñon Crianza DOCa

Spagna, Rioja, 2005

Rosso rubino intenso. Al naso si presenta complesso e maturo, balsamico e con un profumo di bacche. Di corpo medio, bilanciato, con una buona struttura e tannini ben presenti questo vino regala un finale persistente.

  • Non disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Maturità di beva
3–5 anni
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
7 kg
N. Art. 051829

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
1/0

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 0 stars out of 5
(0)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 7.00 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.19
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».