Heredad Mestral Priorat DOQ
 Heredad Mestral Priorat DOQ

Heredad Mestral Priorat DOQ

Rosso rubino intenso con riflessi granati. Al naso profumo elegante di uva matura e confettura di lamponi e qualche tocco di vaniglia. Al palato è pieno, con tannini morbidi e setosi e un finale lungo e complesso. Le uve vengono raccolte a mano e poi nuovamente selezionate in cantina. Solo gli acini perfettamente maturati sono alla base di questo grande vino Priorat. Dopo tre giorni di macerazione a freddo, il mestral viene fatto fermentare a 26-28°C e poi affinato per 10 mesi in barriques di rovere francese di Allier.

  • Non disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Garnacha
Carignan
Maturità di beva
4–8 anni
Riconoscimenti
Gilbert & Gaillard: Oro
Mundus Vini: Silver
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
7 kg
N. Art. 050422

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a scegliere il vino più adatto – ed è a sua disposizione per consigliarla.

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 7.00 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.19
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».