Limitate!
Château Lascombes Margaux

Château Lascombes Margaux

Color porpora scuro intenso. Al naso si percepiscono note delicate di frutti neri maturi, ribes nero, mirtilli e un leggero sentore di vaniglia e tostatura. Palato rotondo con tannini presenti e morbidi. Retrogusto persistente. Affinamento e maturazione 12-14 mesi in barriques nuove al 50%. Il vino raggiunge il suo apice nel giro di 2-5 anni e può essere gustato appieno per altri 10 anni.

  • Non disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Maturità di beva
5–17 anni
Riconoscimenti
Robert Parker: 94 punti
James Suckling: 92 punti
Wine Spectator: 87 punti
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 302858

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
1/0

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 5 stars out of 5
(3)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 6.06 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.16
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».