
Vallonnette AOC La Côte
Giallo oro chiaro. Profumo di ananas e litchi. Corpo medio. Al palato risulta frizzante e leggermente minerale.
38.10 
Prezzo unità: 6.35 
 à 6 x 70 cl
Buono a sapersi
Riconoscimenti
Mondial du Chasselas: Gold
Weinseller: 16 punti
Temperatura di beva
8–10 °C
Impronta di CO2
7.02 kg
N. Art. 1026483
050222
Gusto
Piatti da abbinare
La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a scegliere il vino più adatto – ed è a sua disposizione per consigliarla.
Valutazioni
La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.Valutazioni attuali

La mia valutazione
Accedere per valutare un vino.
Altri vini
Facts CO₂ per questo prodotto
- Emissione di CO₂: 7.02 kg
 - Contributo al clima: CHF-0.19
 - Spese per il materiale, la produzione e il trasporto
 
L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».




