Denner posticipa l’inizio delle promozioni al giovedì
26.01.2026
• Insieme a Migros
• Focus sulla piena disponibilità delle promozioni nel fine settimana
• Modifica a partire dal 5 febbraio 2026
Denner modifica i giorni delle promozioni. L'obiettivo è quello di migliorare la disponibilità della merce durante il fine settimana, il momento clou per gli acquisti. In questo modo i giorni dedicati alle azioni diventano più uniformi, comprensibili e attraenti. Denner compie questo passo contemporaneamente a Migros.
I nuovi giorni promozionali decorrono dal 5 febbraio 2026:
• Azioni settimanali da giovedì a mercoledì (oggi mar-lun)
• Offerte bomba del weekend da giovedì a domenica (oggi ven-sab)
• Distribuzione del "Settimanale Denner" nella rivista Azione di Migros il mercoledì (oggi lun)
Torsten Friedrich, CEO di Denner: «Le nostre clienti e i nostri clienti fanno sempre più spesso la spesa nel fine settimana. Cambiamo, pertanto, i giorni dedicati alle promozioni per aumentare la disponibilità dei prodotti nel fine settimana, per il bene della nostra clientela. Vogliamo proporre un’offerta di azioni sufficiente e, come di consueto, attraente, proprio nei giorni della settimana in cui vi è maggior affluenza.»
Grazie a questo cambiamento, i clienti e le clienti Denner potranno beneficiare di due giorni promozionali aggiuntivi: La cosiddetta Offerta bomba del weekend dura ora quattro giorni anziché solo due.