Limitate!
Château Langoa Barton Saint-Julien AOP
Porpora scuro e carico. Naso complesso con aromi di ciliegie nere, mirtilli, erbe secche e un po’ di violetta. Pieno al palato con abbondante tannino morbido e retrogusto molto persistente. Assemblaggio di 56,5% Cabernet Sauvignon, 41% Merlot e 2,5% Cabernet Franc. Tenore alcolico 14 % vol.
275.70
Prezzo unità: 45.95
à 6 x 75 cl
- Disponibile
Buono a sapersi
Maturità di beva
5–30 anni
Riconoscimenti
James Suckling: 96–97 punti
Wine Spectator: 97 punti
Antonio Galloni: 93–95 punti
Robert Parker: 93–95 punti
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 306508
Gusto
Piatti da abbinare
La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
Valutazioni
La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.Valutazioni attuali

La mia valutazione
Accedere per valutare un vino.
Altri prodotti

Facts CO₂ per questo prodotto
- Emissione di CO₂: 6.06 kg
- Contributo al clima: CHF-0.16
- Spese per il materiale, la produzione e il trasporto
L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».