Château Faugères

Château Faugères

Rosso rubino carico con note purpuree. Al naso si percepiscono aromi di more, ribes nero, mirtilli e grani di caffè. Al palato si offre pieno e fruttato, con tannini cremosi. Finale persistente. Affinamento e maturazione 12-14 mesi in barriques nuove al 50%. Il vino raggiunge il suo apice nel giro di 2–5 anni e può essere gustato appieno per altri 15 anni.

  • Non disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Maturità di beva
2–20 anni
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 304007

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
1/0

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 0 stars out of 5
(0)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 6.06 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.16
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».