Limitate!
La Dame de Montrose 2ième vin de Château Montrose Saint-Estèphe AOC
La Dame de Montrose 2ième vin de Château Montrose Saint-Estèphe AOC

La Dame de Montrose 2ième vin de Château Montrose Saint-Estèphe AOC

Rosso granata scuro e carico. Incantevole profumo di ribes nero, mora con note di lavanda, viola e cioccolato fondente. Al palato mediamente pieno, con tannini morbidi e rotondi e retrogusto persistente. 49% Merlot, 43% Cabernet Sauvignon, 4% Cabernet Franc e 4% Petit Verdot. Il secondo vino viene pressato con la stessa cura del grandioso Château Montrose. Matura per circa 14 mesi in barriques (30% nuove).

  • diponibile anche presso alcune succursali selezionate
  • Non disponibile

Buono a sapersi

Maturità di beva
3–8 anni
Riconoscimenti
Wine Enthusiast: 91–93 punti
James Suckling: 91–92 punti
Robert Parker: 89–91 punti
Robert Parker: 89–91 punti
Antonio Galloni: 88–90 punti
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 306013

Gusto

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 0 stars out of 5
(2)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 6.06 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.16
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».