René Trapp è il nuovo Responsabile Acquisti

L'esperto di commercio al dettaglio assumerà la responsabilità del settore Acquisti di Denner a partire dal 1° aprile 2026 e continuerà a portare avanti la strategia di acquisto del discount svizzero leader.
René Trapp (53) assumerà la guida del settore Acquisti dal 1° aprile 2026. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel commercio al dettaglio e alla sua vasta competenza nel settore, René Trapp porta con sé le migliori premesse per sviluppare e rafforzare ulteriormente la strategia di acquisto di Denner. Negli ultimi 13 anni, René Trapp ha lavorato presso Valora, dove ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali, contribuendo in modo significativo all'ulteriore sviluppo del category management e al posizionamento di successo dell'azienda nei settori convenience e foodservice.
"Siamo lieti di aver trovato in René Trapp un esperto riconosciuto del commercio al dettaglio e uno specialista per questa posizione chiave. La sua grande esperienza ci aiuterà a concentrarci ancora di più sulle esigenze delle nostre clienti e dei nostri clienti", afferma Torsten Friedrich, CEO di Denner. Lo stesso René Trapp guarda con entusiasmo al suo nuovo incarico: "Sono molto felice di poter contribuire attivamente alla strategia di acquisto di Denner e di continuare, insieme al mio team, la storia di successo del discount svizzero originale."
René Trapp prende il posto di Stefan Eberhard che ha ricoperto questa posizione ad interim. Dopo il passaggio di consegne, Stefan Eberhard si dedicherà ad altri incarichi dirigenziali all’interno del reparto Acquisti e continuerà a supportare René Trapp come suo vice.
Ufficio media Denner
+41 44 455 11 51
medien@denner.ch