Denner richiama il prodotto Rucola bio

14.05.2025

La rucola bio, 125 g con i numeri di lotto 1901 potrebbe essere contaminata da salmonella. Non si può escludere un rischio per la salute. I clienti sono pregati di non consumare il prodotto. Il prodotto può essere restituito in ogni punto di vendita Denner. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Qual è il pericolo di questo prodotto?

Le salmonelle sono batteri (patogeni zoonotici) che causano malattie nell'uomo e negli animali. Nell'uomo, febbre e problemi digestivi come vomito, diarrea e dolori addominali possono manifestarsi entro 6-72 ore dal consumo. Le persone che hanno consumato questo prodotto sono invitate a consultare un medico se si verificano i sintomi di cui sopra. 

 

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio Consumatori di Denner. Numero di telefono 0848 99 66 33 e info@denner.ch.

Articolo interessato: Rucola bio 125 g
Tipo di rischio: Salmonelle
Numeri di lotto: 1901
Punti di vendita: Tutti i punti di vendita Denner
Provvedimenti: I clienti sono pregati di non consumare il prodotto

 

Richieste ai media Comunicazione aziendale Denner 044 455 11 56 o medien@denner.ch