Denner e IP-SUISSE donano 100.000 prodotti

17.12.2025
  • Denner e IP-SUISSE sostengono il Tavolino magico con una campagna di distribuzione
  • Donazioni di beni per un valore di CHF 150.000
  • Il re della Lotta svizzera Armon Orlik dà una mano
Nella loro campagna annuale di distribuzione, Denner e IP-SUISSE sostengono l'associazione Tavolino magico donando generi alimentari. Tra questi figurano prodotti di alta qualità IP-SUISSE provenienti da un'agricoltura svizzera responsabile. A partire dai primi di dicembre 2025, i prodotti verranno distribuiti per otto settimane presso i 168 punti di consegna del Tavolino magico, dove andranno a beneficio di persone colpite dalla povertà. In totale saranno donati 100.000 prodotti per un valore di CHF 150.000. 
 
Un gradito sostegno
Alex Stähli, direttore amministrativo di Tavolino magico, esprime la sua gratitudine per il sostegno: "I prodotti alimentari donati sono vari beni di prima necessità con una lunga durata di conservazione e rappresentano un gradito sostegno per i clienti del Tavolino magico. Siamo lieti che aziende come Denner e IP-SUISSE si impegnino regolarmente a favore delle persone in difficoltà".
 
Insieme a Christophe Eggenschwiler, direttore amministrativo di IP-SUISSE e Andreas Stalder, presidente di IP-SUISSE, anche Torsten Friedrich, CEO di Denner, si rimbocca le maniche presso il punto di distribuzione di Zurigo (Zentralwäscherei). "Aiutiamo dove c'è più bisogno, insieme ai nostri preziosi partner IP-SUISSE e Tavolino magico. Come rivenditore svizzero, riconosciamo la nostra responsabilità sociale e ci impegniamo attivamente per fare la differenza: è una questione che mi sta particolarmente a cuore." 
 
Anche il re della lotta Armon Orlik è presente sul posto, a sottolineare l'importanza dell'impegno: "A nessuno dovrebbe essere negata una buona alimentazione. Insieme a IP-SUISSE, mi adopero a garantire che gli alimenti arrivino dove sono urgentemente necessari. Il Tavolino magico svolge un lavoro prezioso e noi vogliamo contribuire a renderlo ancora più visibile."
 
Contatto Denner: 
Ufficio Media: +41 44 455 11 56 oppure medien@denner.ch
 
Contatto IP-SUISSE: 
Ufficio Media: +41 31 910 60 00 o media@ipsuisse.ch
 
Contatto Tavolino magico: 
Responsabile progetto Comunicazione / Media: 052 224 44 96 oppure dina.hungerbuehler@tischlein.ch