Denner diventa Main Sponsor della Swiss Ice Hockey Federation (SIHF)

28.04.2025

·         Partnership triennale in rosso e bianco tra due marchi tradizionali

·         L'hockey su ghiaccio svizzero e Denner condividono valori e appassionano i loro fan

In qualità di Main Partner della SIHF, il logo del discount originale svizzero adornerà da subito i caschi e le maglie di tutte le squadre nazionali svizzere di hockey su ghiaccio, simboleggiando la partnership rosso-bianca tra due marchi tradizionali con un'ampia base di fan. L'impegno è espressione di valori e obiettivi condivisi, in quanto la natura dinamica e competitiva dell'hockey su ghiaccio si riflette anche nel commercio al dettaglio, dove Denner sta riuscendo a tenere testa a concorrenti forti. Proprio come sul ghiaccio, anche Denner deve agire in modo tattico, reagire rapidamente a nuove situazioni e, con disciplina ed efficienza, ottenere il miglior risultato possibile per i suoi clienti nella dura guerra dei prezzi.

«Sia Denner che l'hockey su ghiaccio svizzero devono il loro successo allo spirito di squadra e alla passione con cui affrontiamo la competizione. Siamo entusiasti di supportare gli ambiziosi obiettivi dell'hockey su ghiaccio svizzero con il nostro impegno», dichiara Torsten Friedrich, CEO di Denner. Anche Martin Baumann, CEO della SIHF, si dice entusiasta della collaborazione: «Con Denner guadagniamo un partner che, come l'hockey su ghiaccio svizzero, è profondamente radicato nella popolazione. Questa partnership rafforza l'hockey alla base ed è un segnale forte del prestigio delle nostre squadre nazionali e dei valori condivisi che rappresentiamo.»

Un impegno a lungo termine

La partnership avrà una durata di tre anni e prevede la presenza del logo Denner sui caschi e sulle maglie di tutte le squadre nazionali svizzere, oltre che su altri spazi pubblicitari negli stadi. Denner assumerà inoltre il ruolo di sponsor principale del «Denner Swiss Ice Hockey Day», dando così un contributo significativo al rafforzamento del settore giovanile dell’hockey su ghiaccio svizzero.

Scaricare Foto

 Su Denner

Siamo il discount leader in Svizzera e, in qualità di fornitore di prossimità conveniente, vantiamo una presenza capillare e siamo presenti ovunque abitino e lavorino i nostri clienti. Con più di 6700 dipendenti in oltre 870 punti vendita, offriamo un vasto assortimento di articoli per il fabbisogno quotidiano e un’offerta promozionale a rotazione settimanale. Per garantire che la nostra crescita sia in armonia con l'ambiente, definiamo obiettivi ambiziosi per la conservazione delle risorse e investiamo in progetti innovativi che promuovano un'azione responsabile sia all'interno che all'esterno dell'azienda. 

Su Swiss Ice Hockey Federation
La Swiss Ice Hockey Federation (SIHF) è l'organizzazione ombrello dell'hockey su ghiaccio svizzero. La divisione «Sport» della Swiss Ice Hockey Federation (SIHF) è responsabile di tutte le squadre nazionali (National Teams) e dell'intero settore giovanile (Talent & Youth Sport). La sezione «Leagues & Cup» organizza le competizioni di tutte le leghe e dei formati di coppa, dalla Sky Swiss League fino alla 4ª lega, comprese tutte le leghe giovanili. Inoltre, la SIHF include i dipartimenti «Officiating» ed «Education», che si occupano rispettivamente della gestione degli arbitri e della formazione e sviluppo per l'intero panorama dell'hockey su ghiaccio svizzero.