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Servizio clienti Denner

Da noi, la Sua soddisfazione è in cima alle nostre priorità.

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Benvenuti al Servizio clienti Denner. Qui trova le risposte alle domande più frequenti, nonché indirizzi e recapiti telefonici importanti.

La nostra filosofia: Soddisfatti o rimborsati.

Non è soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato da Denner e desidera restituirlo? Si rivolga a una filiale, al servizio clienti o utilizzi il formulario che trova nel nostro sito web. Esamineremo volentieri la Sua richiesta e Le rimborseremo il prezzo d'acquisto.

La preghiamo di fornire al nostro Servizio consumatori le seguenti indicazioni sul prodotto:

  • il nome esatto del prodotto
  • la data minima di conservabilità (TMC)
  • il numero di partita (N. LOT), impresso sul prodotto
  • luogo d'acquisto: filiale Denner, satellite Denner, Denner Partner o Denner Express

In mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto addetto alla qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.

FAQ – domande frequenti

Avete domande sulle capsule di caffè Denner o sulle nostre filiali. Qui trova le risposte alle domande più frequenti.

Contatto

Lunedì - venerdì: 08:00-12:00 e 13:00-17:00
sabato: 09:00-13:00.

Alle chiamate viene applicatala tariffa normale. 

Invio fraudolento di messaggi

Invio fraudolento di messaggi a nome di Denner

Al momento, ad esempio , circolano falsi concorsi e sondaggi su Facebook, nelle e-mail e via SMS.

Può scoprire come proteggersi qui.