Cruciverba

Risolvere e vincere!

Ogni settimana ha la possibilità di vincere carte regalo Denner per un valore complessivo di CHF 1000. In palio cinque carte regalo da CHF 100 ciascuna e dieci carte regalo da CHF 50.

Buona fortuna e buon divertimento.

19/2025 La data di scadenza per partecipare è il 12.05.2025.

Soluzione
Dati personali

I dati personali sono trattati in conformità con la nostra informativa sulla protezione dei dati personali.

* Campo obbligatorio

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I vincitori/le vincitrici saranno sorteggiati/e tra i partecipanti che hanno indicato la soluzione giusta. Saranno avvisati/e per iscritto entro e non oltre la fine del mese seguente, acconsentendo alla pubblicazione del loro nome e domicilio sul sito web di Denner AG. Sono escluse le vie legali. Per il concorso non è previsto scambio di corrispondenza. Non possono partecipare al concorso i collaboratori di Denner AG, i loro congiunti, e tutte le aziende che contribuiscono alla realizzazione del presente opuscolo.

Vincitori del cruciverba

Ci congratuliamo con i nostri attuali vincitori e vincitrici!

Settimanale Denner, edizione 14/2025 
PROSCIUTTO

Signora Merki Isabel Andrea, Wichtrach 100.–
Signora Kissling Verena, Winznau  100.–
Signor Noll Helmut, Beringen 100.–
Signora Paschoud Tiffany, Le Noirmont 100.–
Signor Richina Lorenzo, Rivera 100.–
Signor Jenni Beat, Schiers 50.–
Signor Tanner Rolf, Grenchen 50.–
Signora Graf Brigitte, Ramsen 50.–
Signor Senn Ulrich, Ebnat-Kappel 50.–
Signora Gerber Franziska, Riehen  50.–
Signora Tola Denise, Ehrendingen 50.–
Signora Rhyner Gaby, Schindellegi 50.–
Signora Alves Ana, Perroy  50.–
Signora Berger Nathalie, Les Geneveys-sur-Coffrane 50.–
Signora Chiari Sandra, Breganzona 50.–
   

Giocare a Sudoku gratuitamente

Serve un po’ di attività per le cellule del cervello?

A prima vista risolvere un Sudoku sembra facile, ma non lo è affatto. Ma come funziona il Sudoku? Lo scopo del gioco è quello di riempire tutte le caselle vuote delle nove regioni con i numeri dall’1 al 9. Però ogni cifra può essere presente una sola volta in ogni colonna, in ogni riga e in ogni regione (3x3 celle). Tocchi semplicemente il campo desiderato e inserisca un numero da 1 a 9. Partecipare non costa nulla. Buon divertimento!