Breadcrumb Navigation

Stop alla plastica

Denner fa una donazione per ogni prodottow venduto

Greenland Seafood Europe GmbH e Denner donano 5 centesimi a One Earth – One Ocean per ogni confezione venduta di bastoncini di pesce Denner e filetti di pesce al forno Denner, due prodotti certificati MSC dell'assortimento Denner. In questo modo si raccolgono almeno 30'000 franchi l'anno. Entrambi i prodotti contengono merluzzo dell'Alaska certificato MSC proveniente da pesca selvatica sostenibile. In passato, gli imballaggi erano costituiti da vassoi di alluminio e pellicole alimentari di plastica, ma oggi ne sono privi: la nuova vaschetta di cottura è realizzata in cartone e anche l'imballaggio esterno è realizzato esclusivamente con cellulosa proveniente da fonti sostenibili (certificata FSC).

Informazioni sul nostro fornitore:
I moderni impianti di lavorazione del pesce di Greenland Seafood Europe GmbH si trovano direttamente sul mare: a Wilhelmshaven (Germania) e a Wimille/Boulogne-sur-Mer (Francia). Con oltre 400 dipendenti, lo stabilimento sul Jadebusen a Wilhelmshaven produce 1,3 milioni di pasti di pesce al giorno e garantisce il rispetto dei più elevati standard qualitativi su 10 catene di produzione ad alta tecnologia. Lo stabilimento Gelmer di Boulogne-sur-Mer è stato acquisito nel 2016 come nuovo membro della famiglia Greenland Seafood. Più di 200 dipendenti lavorano in tre turni su 6 catene di produzione per realizzare specialità di pesce su misura in panatura, in pastella o come varianti naturali con assoluta flessibilità e sicurezza di consegna.

Con creatività, i migliori ingredienti e l’esperienza internazionale, il team interno di ricerca e sviluppo ha creato per la propria clientela una gamma di prodotti che offre innovazione, sicurezza e un elevato grado di convenience. Il grande gusto è garantito!

Plastica negli oceani

Si stima che entro il 2050 ci sarà più plastica che nuota negli oceani che pesci, se non si fa nulla.

Cosa fa Denner

I rifiuti non sono posto per i mari. Se la quantità di rifiuti diminuisce, meno finirà nelle acque. Denner si concentra quindi sul riciclaggio e sulla riduzione del materiale di imballaggio.