Vegan per 31 giorni

Denner sostiene il Veganuary del mese di gennaio.

Il Veganuary, lanciato da un’organizzazione no-profit britannica, incoraggia le persone in tutto il mondo ad adottare un’alimentazione vegana per tutto il mese di gennaio. Questo significa una dieta puramente vegetale senza carne, pesce, latte o uova per 31 giorni.

Il Veganuary esiste già dal 2014 e ogni anno sempre più persone si uniscono al movimento. Nel 2020, c’erano oltre 400.000 persone in tutto il mondo. In Svizzera, il Veganuary è promosso dall’associazione Vegane Gesellschaft Schweiz. Molte persone scelgono una dieta puramente vegetale perché vogliono fare del bene al clima, all’ambiente, al benessere degli animali e alla propria salute.

Vuole iniziare anche lei il nuovo anno all’insegna del veganismo? Si iscriva a veganuary.com e riceva e-mail con ricette, piani alimentari, consigli e informazioni sullo stile di vita vegano.

L’assortimento Denner comprende molti prodotti vegani che sostituiscono la carne o il latte. Ha provato l’hamburger vegano, la bevanda di riso o lo yogurt alla soia? Alimentarsi in maniera vegana è semplice e delizioso.

Trovate altri prodotti nelle nostre filiali.

Sul blog di Denner, Zoe Torinesi cucina piatti squisiti – a gennaio, naturalmente, puramente vegani.

Vegan