Breadcrumb Navigation

Equità per tutti

Prezzi equi per agricoltori, aziende di trasformazione e clienti.

I 20‘000 agricoltori IP-SUISSE garantiscono nelle loro aziende a conduzione familiare e certificate di produrre nel rispetto dell'ambiente e degli animali, alimenti svizzeri di elevata qualità. Per vendere i loro prodotti a prezzi che gli garantiscono di vivere del loro lavoro, gli agricoltori IP-SUISSE hanno trovato un sano equilibrio fra ecologia ed economia. Dalla sua fondazione nel 1989, IP-SUISSE lavora con partner che fungono da collegamento tra agricoltori e consumatori nella commercializzazione dei prodotti. Come discount leader in Svizzera, Denner è in grado di offrire i prodotti alimentari svizzeri IP-SUISSE di elevata qualità a prezzi equi, per agricoltori, aziende di trasformazione e consumatori. Con oltre 800 punti di vendita in tutta la Svizzera, Denner si trova in aree urbane e rurali ed è un partner di distribuzione ideale per i pregiati prodotti IP-SUISSE. 

Per amore della natura

Rispettando le linee guida di IP-SUISSE, i suoi agricoltori si impegnano a promuovere la varietà delle specie della fauna e della flora locale e a proteggere le specie di animali a rischio di estinzione.

Certificazione IP SUISSE

IP-SUISSE è un'associazione di 20'000 agricoltori di tutta la Svizzera che producono, nella loro azienda familiare certificata, alimenti svizzeri per il fabbisogno giornaliero, impiegando metodi il più possibile naturali e salvaguardando il benessere degli animali.