Breadcrumb Navigation

In merito a Denner

Denner è il discount leader della Svizzera.

Nel 2015 l’impresa ha incrementato per la sesta volta consecutiva il suo fatturato, affermandosi con successo in un difficile contesto di mercato.

Dovunque lei abiti in Svizzera, Denner è sempre nelle sue vicinanze. La più vicina filiale Denner è comodamente raggiungibile a piedi o con i mezzi di trasporto pubblici nel giro di pochi minuti.

Assortimento vario

I circa 800 punti di vendita Denner propongono un assortimento bilanciato di beni voluttuari, articoli per l'uso quotidiano e un'offerta promozionale a rotazione settimanale. Con un assortimento di oltre 250 vini di diversa provenienza, anche gli amanti del vino possono soddisfare appieno i propri gusti.&nb

Crescita continua

Denner rimane fedele a se stessa. E questo da molti anni. L'idea discount viene applicata con coerenza e, d'altronde, con ottimi risultati. Denner cresce, infatti, ogni anno e si afferma con successo nel mercato svizzero.

Ancora più freschezza

Entro la fine del 2016, saranno rinnovate tutte le filiali Denner. La nuova ventata di freschezza è subito percepibile in queste filiali, dove l'assortimento di prodotti freschi è stato ampliato. I clienti trovano ora un'offerta ancora più vasta di frutta e verdura fresca e di prodotti da forno.

Strutture snelle

Grazie alle sue strutture snelle e ai suoi processi efficienti, Denner risparmia costi a tutti i livelli dell'azienda. Il denaro economizzato viene reinvestito a favore dei clienti affinché possano beneficiare di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Denner in cifre

Cifre attuali, dati interessanti e organigramma

Nel 2015, Denner ha realizzato un fatturato pari a 2916,2 milioni di franchi. 4350 collaboratori ripartiti su 488 filiali in tutta la Svizzera. Oltre 94,9 milioni di clienti sono stati serviti nella rete di filiali (inclusi i satelliti Denner).

Organigramm

La cronistoria di Denner

Scopra di più sulla storia dell'azienda Denner dalla sua nascita ad oggi.

Diventi parte della squadra

Da Denner l'attendono molteplici mansioni in una squadra giovane e ambiziosa.