Breadcrumb Navigation

#costatroppo

Nella primavera del 2017, Denner ha di nuovo mobilitato la popolazione svizzera. Nella lotta per prezzi equi Denner ha già raggiunto molti successi, ha spezzato cartelli, scoperto accordi sui prezzi e rivoluzionato il mercato delle capsule di caffè – ciononostante c’è ancora molto da fare. Nel 2017 Denner ha chiesto alle consumatrici e ai consumatori svizzeri che cosa è troppo caro per loro. Gli oltre 12 000 contributi ricevuti hanno dimostrato che per molti c’è ancora molto che #costatroppo. Tra tutti i partecipanti sono stati sorteggiati 100 premi. Il vincitore o la vincitrice ha ricevuto in regalo quanto desiderato o qualcosa di simile.

Contributi dei vincitori

Hans S. di Meiringen

Il suo grande desiderio: un corno alpino. Un simbolo della nostra tradizione svizzera, ma anche uno strumento musicale costoso. Un corno alpino è un capolavoro dell’artigianato del legno, il suo confezionamento richiede molto tempo e ha dunque il suo prezzo. Ci ha quindi fatto molto piacere essere riusciti a realizzare il desiderio di Hans in occasione del 1o agosto 2017.

Karen P. di Zurigo

Un cane costa molto, ma dà anche tanta gioia. Quel che invece rallegra meno il suo padrone è il costo dei giocattoli, dei corsi, delle copertine e del cibo per cani. L’amato amico a quattro zampe mette a dura prova il budget familiare. Noi di Denner ne siamo consapevoli e supportiamo i nostri clienti offrendo cibo per cani a prezzi vantaggiosi. Per la grande gioia di Karen P. ed il suo cane le abbiamo regalato 1000 porzioni di cibo per cani Denner. Questa è la quantità di cui un cane ha bisogno ogni anno.

Julia G. di Kriens

Gli studenti non hanno vita facile. Chi vuole fare carriera, deve prima essere pronto a molti sacrifici. Red Bull mette le ali a Julia G. e agli altri studenti con cui condivide l’appartamento. Siamo certi che questa simpatica combriccola farà una grande ascesa in futuro. Fino a quel momento sosteniamo il loro budget con una fornitura del tutto gratuita di 1080 lattine di Red Bull.

Finita purtroppo

Il concorso è purtroppo terminato. Denner comunque rimane sintonizzata per poter continuare a offrire buoni prodotti a prezzi bassi.