sizerimage

Fare acquisti nel rispetto dell’ambiente – con la goodbag.

goodbag è la prima borsa riutilizzabile intelligente che premia la spesa ecologica.

Ripescate sacchetti di plastica dal mare – con l’app goodbag.

Con la goodbag in cotone biologico di alta qualità, potete facilmente contribuire alla tutela del nostro ambiente.

Denner pianterà un albero per ogni goodbag che acquistate.
Usate la goodbag ed evitate borse della spesa monouso. Denner ripescherà un sacchetto di plastica dal mare per ogni sacchetto di plastica risparmiato.

Funziona così:

acquistate una borsa goodbag e scaricate l’app gratuita (app per iOS, app per Android). Così avrete già compiuto la prima buona azione, dato che WeForest pianterà un albero per ogni borsa acquistata. Usate la goodbag quando fate la spesa: risparmierete ogni volta un sacchetto di plastica. Allo stesso tempo, Denner sostiene l'organizzazione One Earth - One Ocean, che lotta contro i rifiuti di plastica negli oceani. A proposito: Non vengono utilizzati dati dei clienti per scopi di marketing. Con la goodbag sostenete i progetti di WeForest e One Earth - One Ocean.

Scoprite tutto sul nostro impegno

Sul nostro sito web Tuttoperilfuturo.ch troverete tutte le informazioni sull'impegno di Denner nella sostenibilità.

WeForest pianta un albero per ogni borsa venduta ...

Ogni albero piantato lega CO2
Gli alberi sono una componente fondamentale del nostro ecosistema – nelle città, gli alberi sono il nostro polmone verde. Legano CO2, producono ossigeno e sono una ricca fonte di cibo per gli esseri umani e gli animali. WeForest si impegna nel rimboschimento in tutto il mondo.

weforest.org

... e ad ogni acquisto One Earth – One Ocean ripesca un sacchetto di plastica dal mare.

Se i rifiuti non vengono smaltiti correttamente, prima o poi finiscono in mare. La plastica è una minaccia per uccelli, pesci e altri animali marini che ingeriscono componenti plastiche attraverso il cibo. Con la sua raccolta dei rifiuti in mare, l’organizzazione One Earth – One Ocean lotta contro i rifiuti di plastica.

oneearth-oneocean.com