Breadcrumb Navigation

Condizioni di partecipazione

Con la registrazione online l'utente accetta le seguenti condizioni di partecipazione:

Organizzatore del concorso: Denner SA, Grubenstrasse 10, 8045 Zurigo

Ammissibilità al concorso: Possono partecipare al concorso tutte le persone che hanno compiuto i 18 anni e sono residenti in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori delle agenzie coinvolte, quelli dell’organizzatore del concorso, le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali.

Termine di partecipazione: Partecipando entro il 3.11.2019 si partecipa al concorso. Tra tutti i concorrenti saranno estratti a caso ogni mese 5 fortunati vincitori. I vincitori saranno informati per posta.

I premi che non possono essere recapitati al vincitore entro al più tardi il 31 dicembre 2019 all'indirizzo indicato nel concorso, decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non saranno corrisposti in contanti.

Partecipazione gratuita: La partecipazione al concorso non implica nessun obbligo d’acquisto.

Premi: Tra tutti i concorrenti saranno estratti a sorte ogni mese 5 carte regalo Denner del valore di CHF 500.- ciascuna.

Pubblicazione dei vincitori: Partecipando al concorso i concorrenti acconsentono, in caso di vincita, alla pubblicazione del proprio nome e della prima lettera del cognome sul sito di Denner www.denner.ch o in altri canali di comunicazione Denner.

Altre disposizioni:
È escluso ogni ricorso alle vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si terrà alcuna corrispondenza sul concorso.

È vietata la cessione a pagamento dei premi. L’organizzatore del concorso si riserva il diritto di bloccare i premi in questione.

È possibile partecipare al concorso una sola volta e unicamente fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti con pseudonimo o falsa identità, nonché iscrizioni multiple.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano e/o violano le presenti condizioni di partecipazione, sono sospettati di tali abusi e/o violazioni o se sussistono altri motivi importanti. L’organizzatore del concorso è inoltre autorizzato ad apportare in ogni momento modifiche al concorso nonché, in presenza di motivi importanti, a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso.