Breadcrumb Navigation

[Translate to Italian:] Denner WM-Blog

Gewinnerin Denner World Cup Game

30.07.2018 6

Anche il nostro gioco della Coppa del Mondo ha avuto un unico vincitore come l’omonimo torneo di calcio. Il primo premio, un acquisto annuale sotto forma di carte regalo Denner del valore di CHF 10‘000, va in Vallese, a Milena S. I suoi figli hanno già le idee abbastanza chiare in merito a cosa comprare con le carte regalo e anche Milena S. sa già cosa vorrebbe regalarsi per primo.

- Milena S, Lei è tifosa di calcio?
Normalmente non lo sono, ma questi Mondiali di calcio mi hanno in qualche modo rapita. Forse è stato anche merito del concorso Denner.

- Come è venuta a conoscenza del World Cup Game?
Da tempo ho l'app Denner sul mio cellulare e mi piace sfogliare tra le offerte speciali. Ho notato il banner con il gioco della Coppa del Mondo, così ho cliccato su di esso. E’ stata un'ottima decisione!

- Siamo pienamente d‘accordo! Chi avrebbe voluto che vincesse i Mondiali di calcio?
Ho sperato che una volta tanto fosse una nazione piccola a diventare campione del mondo. Abbiamo fatto il tifo per la Svizzera, il Belgio e la Croazia. E’ stato bellissimo che la Croazia abbia fatto così tanta strada. Il giorno della finale nello scambio delle magliette ho naturalmente puntato tutto sui Croati.

- Lo scambio delle magliette L’ha dunque entusiasmata?
Devo dire che l’ho trovato molto divertente. Quasi giornalmente ero sull’app e scambiavo alacremente le magliette.

- Cosa Le è più piaciuto del gioco?
Oltre allo scambio delle magliette, sono stata molto contenta dei premi istantanei. Birra e patatine per la serata calcistica, un deodorante– tutti articoli molto utili. Ma non avrei mai e poi mai immaginato di poter vincere il primo premio! Che sorpresa!

- Come ha reagito quando ha appreso la notizia?
Sono rimasta senza parole di essere proprio io quella estratta a sorte come vincitrice. Una gioia immensa. Non vedevo l’ora di raccontarlo alla mia famiglia.

- Sa già cosa concedersi con le prime carte regalo?
Sì, ci ho già pensato. Mi regalo un bel profumo, dato che il mio è quasi finito. Poi è la volta dei miei famigliari. Naturalmente mi hanno già comunicato i loro desideri. Ai miei figli ho promesso che possono subito scegliersi qualcosa. Da quel che ho sentito, presumo si tratterà soprattutto di dolci e gelati.

- Ne siamo convinti. Congratulazioni per aver vinto il primo premio e buon divertimento con l’acquisto gratuito!
Grazie di cuore a Denner per questo avvincente gioco e il premio fantastico!