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Servizio clienti Denner

Da noi, la Sua soddisfazione è in cima alle nostre priorità.

Benvenuti al Servizio clienti Denner. Qui trova le risposte alle domande più frequenti, nonché indirizzi e recapiti telefonici importanti.

La nostra filosofia: Soddisfatti o rimborsati.

Non è soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato da Denner e desidera restituirlo? Si rivolga a una filiale, al servizio clienti o utilizzi il formulario che trova nel nostro sito web. Esamineremo volentieri la Sua richiesta e Le rimborseremo il prezzo d'acquisto.

La preghiamo di fornire al nostro Servizio consumatori le seguenti indicazioni sul prodotto:

  • il nome esatto del prodotto
  • la data minima di conservabilità (TMC)
  • il numero di partita (N. LOT), impresso sul prodotto
  • luogo d'acquisto: filiale Denner, satellite Denner, Denner Partner o Denner Express

In mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto addetto alla qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.

FAQ – domande frequenti

Avete domande sulle capsule di caffè Denner, sulle nostre filiali o volete sapere se da Denner si può pagare con la carta di credito?

Qui trova le risposte alle domande più frequenti.

Servizio clienti Denner

Denner Info-Line: 0848 99 66 33

Lunedì - venerdì: 08:00-12:00 e 13:00-17:00
sabato: 08:00-18:00. Alle chiamate viene applicatala tariffa normale.

Orari d'apertura il 1° agosto 2017
Chiuso martedì 01.08.

Denner SA, Servizio consumatori, Grubenstrasse 10, 8045 Zurigo