sizerimage

FAQ – domande frequenti

Qui trova le risposte alle domande più frequenti.

Ha una domanda sulle capsule di caffè Denner o sulle nostre filiali? Desidera sapere per quanto tempo è valida una carta regalo Denner? Qui trova le risposte alle domande poste più di frequente.

Le capsule di caffè Denner (marchio proprio) sono compatibili con le macchine Nespresso®, Delizio® o Nescafé® Dolce Gusto®. Il caffè in capsule Denner è certificato Rainforest Alliance o proviene da produzione biologica e viene prodotto nel rispetto degli aspetti sociali, economici ed ecologici. 

Alle nostre capsule di caffè Denner marchio proprio

Le capsule di caffè sono in vendita in tutti i negozi Denner in Svizzera. Non è possibile ordinare telefonicamente oppure online. Nessuna consegna di prodotti Denner all'estero.

Alle nostre capsule di caffè Denner marchio proprio

Come discount, abbiamo una struttura molto snella, quindi le nostre risorse umane non possono gestire richieste di interviste e/o sondaggi per i lavori di diploma. Confidiamo nella sua comprensione e le auguriamo buona fortuna e molto successo per il suo lavoro di diploma.

La carta regalo Denner può essere acquistata in ogni negozio Denner. Le offriamo con un credito di CHF 20, CHF 50, CHF 100 o con un importo variabile a scelta.

Il credito non scade mai se la carta viene utilizzata regolarmente. Se non viene mai utilizzata, la carta scade dopo cinque anni. La carta regalo può essere ricaricata in qualsiasi negozio Denner per un importo pari al massimo a quello stampato o fino a un massimo di CHF 3000.

Può richiedere il saldo della sua carta regalo qui. Per tale operazione, è necessario il numero della carta regalo e il codice PIN stampato sul retro della carta. Il saldo può essere richiesto anche al Servizio clienti Denner o nei nostri negozi.

Se la carta regalo non funziona, si prega di contattare il nostro Servizio clienti: 

via e-mail infodenner.ch o per telefono  0848 99 66 33.

Il relativo formulario di contatto è disponibile online qui.

In linea di principio, è possibile ordinare grandi quantità di prodotti da Denner. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi direttamente al suo negozio Denner di fiducia. Sotto www.denner.ch/filiali troverà tutti i nostri negozi e relativi contatti. La direzione della filiale ordinerà volentieri per lei, per quanto possibile, la quantità desiderata. Poiché Denner offre già tutto l'anno prezzi ridotti, non vengono concessi ulteriori sconti sui quantitativi.

Online vendiamo solo vino e champagne:

Allo Shop vini

Per alimenti e altre bevande, suggeriamo questi tre fornitori:

Heymigrolino:   heymigrolino.ch
Gooods:           shop.gooods.ch

M-Online:         migros-shop.ch/de

Denner organizza due volte l'anno fiere del vino in centri commerciali selezionati. Queste le offrono l'opportunità di degustare una selezione di vini della nostra offerta enologica e di beneficiare di uno sconto fiera del 20% sui vini proposti. Trova le date delle fiere sotto denner.ch/fiere del vino.

Desidera lavorare per Denner? Trova tutti i posti vacanti e i contatti sotto denner.ch/jobs.

Lei è un rifornitore e desidera presentare i suoi prodotti? La preghiamo di chiamarci allo +41 44 455 11 11 e le forniremo i dati di contatto dell'interlocutore responsabile.

Denner sostiene organizzazioni caritatevoli svizzere come il Tavolino magico e Caritas con donazioni in denaro e prodotti. Denner, invece, non sostiene sponsorizzazioni individuali. In collaborazione con Drupress AG sosteniamo invece le associazioni svizzere fornendo loro manifesti gratuiti. Per ulteriori informazioni e il formulario d'ordinazione, consulti il sito drupress.ch.

Un prodotto dovrebbe essere ineccepibile fino al termine minimo di conservabilità. Tuttavia, l'aria - e quindi batteri e spore - può penetrare nell'imballaggio attraverso le più piccole fessure o rotture, che sono in parte invisibili a occhio nudo e possono sorgere anche durante il trasporto. È quindi possibile, ad esempio, che un prodotto ammuffisca entro il termine di conservabilità.

Ce ne scusiamo e le chiediamo di restituire il prodotto al negozio. Riceverà un prodotto sostitutivo o le rimborseremo il denaro. Lo stesso vale per i vini con tappo/tappo di sughero. Il personale della filiale è il primo punto di riferimento per i clienti, quando si tratta di merce da rendere.

Naturalmente, può anche segnalare il suo problema al Servizio clienti Denner. Per questo, richiediamo le seguenti informazioni: 

  • Il nome esatto del prodotto o l'EAN (i numeri sotto il codice a barre)
  • Il termine minimo di conservabilità (MHD)
  • Il numero di partita (N. LOT), impresso sul prodotto
  • Luogo di acquisto/negozio

Purtroppo, in mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto Gestione della qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.

In qualità di discount leader, ci occupiamo costantemente del problema dei prodotti alimentari scaduti e adottiamo diverse misure per ridurre al minimo lo smaltimento degli alimenti. Piccole zone di stoccaggio, pianificazione mirata della merce e riduzioni di prezzo a più livelli prima della scadenza sono misure efficaci per evitare la distruzione degli alimenti. Sosteniamo, inoltre, il progetto «Foodbridge» con altri rivenditori svizzeri e stiamo gradualmente ampliando la nostra collaborazione con organizzazioni umanitarie come il Tavolino magico, Caritas e Schweizer Tafel. Sono le stesse organizzazioni a decidere quali alimenti accettare.

Tuttavia, ci sono anche alimenti che non possiamo più vendere o distribuire a causa delle attuali normative alimentari. In questo caso, gli alimenti devono essere per forza smaltiti. Tuttavia, questi rifiuti organici vengono utilizzati per produrre biogas, che a sua volta può essere utilizzato come fonte di energia.

Attualmente stiamo collaborando con aziende e associazioni dell’industria alimentare e con la Confederazione per sviluppare nuove linee guida e principi legali per ridurre gli sprechi alimentari. Per saperne di più sul programma contro lo spreco alimentare, clicchi qui: bafu.ch.

Per saperne di più sul nostro impegno in tema di sostenibilità, visiti il sito tuttoperilfuturo.ch.

Attualmente è possibile smaltire presso Denner bottiglie in PET, batterie, lampadine, piccoli apparecchi elettronici e prodotti chimici acquistati. Non esiste alcun obbligo legale di ritirare tutti i contenitori venduti da un negozio. A questo scopo, esistono centri di smaltimento speciali gestiti da comuni e aziende private che si occupano di altre frazioni/contenitori/materiali riciclabili. Molto spesso Denner si trova anche nelle immediate vicinanze di un punto di vendita Migros o Coop, che ritirano altresì contenitori di latte e bottiglie di plastica. Vi consigliamo di smaltire i materiali di imballaggio non etichettati in modo specifico, come i cartoni per bevande e gli altri imballaggi in plastica, nei normali rifiuti domestici, in modo che possano essere riciclati termicamente nei nostri efficienti impianti di incenerimento dei rifiuti. Attualmente, questa è l'alternativa più eco-efficiente in Svizzera per il materiale di imballaggio rimanente.

Denner ha punti di vendita molto piccoli, lo spazio è limitato. Se ritiriamo un altro tipo di contenitore, vogliamo poterlo fare non solo in determinati negozi, ma in tutta la rete dei nostri oltre 800 punti vendita, affinché tutti i clienti Denner ne possano beneficiare in modo uniforme.

Trova tante informazioni utili sul nostro impegno nell'ambito della sostenibilità sul nostro sito web, nell'ultimo Rapporto di Sostenibilità sotto: tuttoperilfuturo.ch.

Contatto

Lunedì - venerdì: 08:00-12:00 e 13:00-17:00
sabato: 09:00-13:00.

Alle chiamate viene applicatala tariffa normale. 

Invio fraudolento di messaggi

Invio fraudolento di messaggi a nome di Denner

Al momento, ad esempio , circolano falsi concorsi e sondaggi su Facebook, nelle e-mail e via SMS.

Può scoprire come proteggersi qui.