
Gentilissime e gentilissimi clienti,
da alcune settimane stiamo vivendo una situazione fuori dal comune, che la stragrande maggioranza di noi non aveva mai vissuto prima. Stiamo assistendo a uno shutdown globale che sta spegnendo in gran parte la vita pubblica. La nostra quotidianità è cambiata radicalmente in un colpo solo.
È un momento difficile per tutti, che reclama a gran voce più solidarietà. Noi diamo il nostro contributo garantendo l'approvvigionamento della popolazione svizzera, ed è per questo che tutte le nostre filiali e le nostre aziende partner sono aperte per voi. Per la stragrande maggioranza dei nostri collaboratori, ciò significa lavorare in condizioni difficili e rispettare con un grande senso di responsabilità le misure di sicurezza adottate per proteggere tutti. I nostri oltre 5000 collaboratori stanno svolgendo un magnifico lavoro. Per tutto questo meritano il massimo rispetto e la più profonda gratitudine. I miei più sentiti ringraziamenti vanno anche a voi, cari clienti, perché con il vostro contributo viene garantito un atteggiamento rispettoso.
Sono più che convinto che insieme possiamo vincere questa sfida. Restate in salute! Noi di Denner continueremo a fornirvi l’approvvigionamento che vi serve – e sempre se possibile con un sorriso!
Con immensa stima
Mario Irminger, CEO Denner SA
Ricerca di filiali e orari di apertura attuali
Tutte le nostre filiali continuano a essere aperte per voi. Grazie per la vostra fedeltà anche in questo speciale momento.