Piatto tradizionale con un tocco fruttato: in questo sformato di spätzli, i dolci pezzetti di pera si distribuiscono tra il prosciutto e il formaggio, offrendo una gustosa alternativa.
Lo sformato di Spätzli è una ricetta perfetta per la sera dopo il lavoro. Si torna a casa, si mescolano velocemente gli ingredienti e si mette tutto in forno. Ci sono pochi piatti da lavare e mentre la cena si cucina da sola, c’è tempo per preparare un’insalata o per rilassarsi.
Gli spätzli all’uovo di Denner della linea «Mmmh» sono davvero buoni e sono un’ottima base per questo gratin. Se avete tempo a sufficienza, potete naturalmente prepararli da soli. Una miscela di Emmental e Gruyère stagionati conferisce allo sformato un tocco saporito.
Tempo di preparazione: circa 45 minuti compresa la cottura
Treize Cuvée
Rosso rubino carico con riflessi violacei. La Cuvée Treize è composta da 13 diversi vitigni ed è quindi molto complessa al naso con aromi di frutti di bosco, delicate note di tostatura completate da note speziate. Da medio a pieno al palato con tannini morbidi e finale rotondo.