Breadcrumb Navigation

Condizioni di partecipazione

È possibile partecipare fino al 12 aprile 2017. Vai alle condizioni di partecipazione: Condizioni di partecipazione Questa promozione non ha alcun collegamento con Facebook e non è sponsorizzata, sostenuta o organizzata in nessun modo da Facebook. Possono partecipare solo persone fisiche residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori OMO, Denner, di agenzie partner e i loro famigliari.

Tra tutti i post pervenuti entro le ore 23.59 del 12 aprile 2017, estrarremo 10 fustini di detersivo OMO (7 kg). Denner contatterà i vincitori tramite Facebook e chiederà loro con un messaggio privato di fornire il proprio indirizzo. La vincita sarà recapitata per via postale. I dati relativi all’indirizzo saranno utilizzati esclusivamente per la gestione dell’iniziativa, al termine della quale saranno cancellati (non sarà inviata pubblicità).

Sono escluse le vie legali. Un pagamento in contanti dei premi non è ammesso.

È esclusa la partecipazione tramite associazioni di concorrenti e servizi automatici. Denner si riserva di escludere dall’estrazione i partecipanti non regolari a causa di indicazioni false, manipolazione o uso di mezzi non consentiti.