Richiamo: Denner Mmmh insalata mista con pollo e uova
Zurigo, 08.09.2020, – É interessata dal richiamo la Mmmh insalata mista con pollo e uova, CHF 2.95, con data limite di consumo fino e incluso 11.09.2020. Invitiamo i clienti a non consumare il prodotto e a restituirlo presso uno dei punti di vendita Denner. Non può essere escluso un rischio per la salute. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.
Nell’ambito di un controllo autonomo sono stati riscontrati batteri di Listeria nel “nome prodotto”. Il batterio Listeria può avere conseguenze sulla salute. In singoli casi, sintomi simili all'influenza (febbre, mal di testa, nausea) possono manifestarsi dopo il consumo del " Mmmh insalata mista con pollo e uova ". Alle donne in gravidanza e ai soggetti immunodepressi in cui compaiono i sintomi descritti, si consiglia di consultare immediatamente un medico. “nome prodotto” cotti prima del consumo sono innocui, perché i batteri della Listeria, eventualmente presenti, vengono uccisi dal calore.
Tipo di pericolo: Listeria nel prodotto, potenzialmente nociva per la salute
Articolo interessato: Denner Mmmh insalata mista con pollo e uova; 210 g; CHF 2.95
Data limite di consumo: fino e incluso 11.09.2020
Punti vendita interessati: Tutti i punti vendita
Provvedimenti: I clienti sono pregati di non consumare la Mmmh insalata mista con pollo e uova.
Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio Consumatori di Denner. Telefono 0848 99 66 33 e info@denner.ch