Rennaz: Denner apre una nuova filiale nella regione Riviera- Chablais
Con l’apertura il 5 marzo prossimo di una nuova filiale a Rennaz, nel quartiere di Praz-Riond, DENNER continua la sua espansione. Moderno ed accogliente, il negozio è con-forme alla strategia discount dell’azienda. Entro la fine del 2004 tutte le filiali in Svizzera saranno rinnovate nell’ottica dello stesso corporate design.
La nuova DENNER è ancora più accogliente. Parcheggi pubblici gratuiti sono a disposizione dei clienti. La superficie di vendita offre una grande libertà di movimento e garantisce una presentazione ottimizzata della merce. Una buona grafica permette un orientamento più facile. In un ambiente luminoso e gradevole con un piacevole sottofondo musicale vengono offerti prodotti ai minimi prezzi discont. Grazie alle nostre moderne casse scanning il pagamento degli acquisti potrà essere effettuato comodamente senza contanti, con la carta Maestro o Postcard. Nei pressi dell’uscita sono collocati dei pratici tavoli d’imballaggio e dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
L’inaugurazione
In occasione dell’apertura della nuova filiale, il 5 marzo prossimo, sono previste delle offerte promozionali speciali, un concorso con in palio una SMART, il 10 % di ribasso, per non parlare poi delle altre numerose sorprese che attendono la clientela.
Una solida tradizione in una nuova veste
Con il suo nuovo logo ed il suo rinnovato concetto grafico caratterizzato dai tradizionali colori rosso-bianco, DENNER continua a puntare sulla comprovata strategia discount di offrire articoli di marca a prezzi minimi. Tabacchi e vini selezionati provenienti dai vigneti più rinomati del mondo occupano un posto di prim’ordine all’interno dei negozi. L’assortimento di prodotti freschi e surgelati è stato ampliato e si presenta in strutture frigorifere ecologiche a basso consumo energetico. Da alcuni mesi la DENNER offre carne fresca a libero servizio. Il pavimento grigio marezzato di rosso crea un ottimo contrasto con il rosso dominante dell’insieme. Un posto di lavoro più confortevole attende i collaboratori; mentre per quanto attiene all’aspetto sicurezza sono fondamentali i sistemi d’allarme e le videocamere di sorveglianza di cui i negozi sono stati dotati.
DENNER investe nel futuro
Entro la fine del 2004 DENNER rinnova l’intera rete delle proprie filiali in base al nuovo de-sign unitario. Il volume d’investimenti per le 306 filiali ammonta a oltre Fr. 100 milioni.