Offensiva prezzi 2018: Denner riduce il prezzo in modo definitivo di altri 70 prodotti
La riduzione dei prezzi presso Denner continua. Con effetto immediato viene ridotto il prezzo di altri settanta articoli e fino al 24 percento. Oltre a trasmettere al cliente i benefici del prezzo grazie alla diminuzione dell’aliquota dell’imposta sul valore aggiunto, il discount leader della Svizzera riduce, già per la seconda volta in due settimane, i prezzi di numerosi prodotti.
Deodoranti, whiskey, alimenti per gatti o caffè: Denner abbassa i prezzi di settanta prodotti molto apprezzati, inviando un altro segnale contro i prezzi troppo elevati in Svizzera. “Ci troviamo in cima alla classifica dei discount in Svizzera perché da decenni combattiamo con successo per prezzi bassi, trasmettendo senza eccezioni i relativi vantaggi ai nostri clienti.”, dice Mario Irminger, CEO di Denner, spiegando la nuova offensiva sui prezzi. Già all’inizio dell’anno Denner ha annunciato che il prezzo di oltre 1000 articoli è stato abbassato in seguito alla riduzione dell’aliquota dell’imposta sul valore aggiunto.
Su Denner
Denner è il discount leader in Svizzera. In qualità di fornitore di prossimità vanta una presenza capillare sia in zone rurali sia urbane, ovunque abitino e lavorino i nostri clienti. I circa 800 punti di vendita Denner propongono un vasto assortimento di articoli per il fabbisogno quotidiano, beni voluttuari e un'offerta promozionale a rotazione settimanale con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. L’azienda impiega oltre 4800 collaboratori ed è impegnata anche nella formazione di circa 100 apprendisti.