Nuovo ritiro dal mercato della Denner Birra speciale
A causa di ulteriori bottiglie di birra difettose dell’azienda Ramseier il maggiore discounter alimentare svizzero ritira di nuovo dal mercato la Denner Birra speciale in bottiglie da 10 x 33 cl. Oltre alle scorte con data di scadenza compresa tra l’8 novembre 2011 e l’11 gennaio 2012, sono oggetto di tale ritiro anche le bottiglie con data di scadenza compresa tra il 20 gennaio 2012 e il 27 gennaio 2012 compreso.
Per motivi di sicurezza Denner invita gentilmente tutta la clientela a non consumare la Denner Birra speciale in bottiglie da 10 x 33 cl che riportino le suddette date di scadenza e a riportare il prodotto in una filiale Denner. In tal caso, verrà rimborsato il prezzo d’acquisto.
Al momento dell’apertura del tappo a vite è possibile, infatti, che si formino delle schegge di vetro all’imboccatura del collo della bottiglia. Grazie a ulteriori controlli interni Denner si è accorta delle bottiglie difettose del produttore reagendo immediatamente.
La data di scadenza è riportata sia sull’etichetta anteriore di ogni bottiglia sia sul lato superiore della confezione da 10 x 33 cl.