Con un prezzo di Fr. 1.85 al litro, il latte bio di Emmi rappresenta un vantaggio per l'ambiente e per il portafoglio dei clienti. Anche la gamma di latte fresco di marca Denner sta diventando più sostenibile e in futuro sarà conforme agli standard IP-SUISSE.
Nei suoi oltre 850 negozi, Denner propone ora in vendita il latte intero bio e il latte drink bio del marchio Emmi. Con un prezzo di vendita al dettaglio di 1.85 franchi al litro, questi articoli fanno bene sia all'ambiente che al bilancio familiare. "Siamo lieti di poter offrire con il latte bio di Emmi un'altra alternativa sostenibile a un vero prezzo Denner", afferma Mario Irminger, CEO di Denner SA.
Un bisogno crescente
Ampliando i prodotti label nell’assortimento, Denner rende la sostenibilità accessibile a tutti, rispondendo così a un'esigenza crescente dei clienti. L'introduzione del latte bio Emmi prosegue con successo questo sviluppo. Anche il latte fresco di marca Denner (senza UHT) diventa più sostenibile. In futuro, sarà conforme agli standard IP-SUISSE, rafforzando ulteriormente il settore lattiero-caseario e agricolo svizzero ecocompatibile di Denner.
Strategia di sostenibilità Denner
Gli obiettivi e i settori di impatto della nostra strategia di sostenibilità sono costantemente documentati nel rapporto annuale e sul sito web www.tuttoperilfuturo.ch.
Contatto:
Ufficio media Denner, +41 44 455 11 51, medien@denner.ch