Nell’anno dell’anniversario Denner continua a lottare per prezzi bassi e lancia la campagna pubblicitaria #costatroppo
Denner, il discount leader in Svizzera, lotta da 50 anni per prezzi bassi e lancia in occasione dei suoi 50 anni una campagna pubblicitaria che racchiude in sé questo concetto di base: Il consumatore dice quel che costa troppo e Denner fa qualcosa! Dal 18 marzo su www.costatroppo.ch.
Denner lotta da 50 anni per i consumatori in Svizzera e si impegna a favore di buoni prodotti e prezzi bassi. Nella lotta per prezzi bassi Denner ha già raggiunto molti traguardi, ha fatto cadere cartelli, smascherato intese sui prezzi e rivoluzionato il mercato delle capsule di caffè. Nonostante i numerosi successi, Denner non molla e continua a impegnarsi a favore dei consumatori. Con la campagna pubblicitaria #costatroppo Denner invita i consumatori a contrassegnare e segnalare a Denner i prodotti che, a loro avviso, costano troppo. Il discount si impegna a fare qualcosa affinché i prodotti segnalati possano diminuire di prezzo.
L’adesivo #costatroppo
Il funzionamento della campagna viene spiegato dal 18 marzo mediante un divertente spot televisivo. Un adesivo con la scritta #costatroppo - Denner fa qualcosa! intende fornire un aiuto ai consumatori per contrassegnare i prodotti che, a loro avviso, costano troppo. I prodotti contrassegnati vanno fotografati e le relative immagini caricate sulla pagina della campagna. Denner verificherà gli inoltri e si darà da fare per poter ottenere, per l’uno o l’altro prodotto/servizio, un prezzo più conveniente.
Ulteriori info sulla campagna
Gli adesivi della campagna sono disponibili in forma digitale nelle filiali Denner selezionate o su www.costatroppo.ch.