sizerimage
07.05.2002

Leader in fatto di prezzi e qualità al top

Leader in fatto di prezzi e qualità al top

In un confronto rappresentativo e oggettivo effettuato dalla rivista per i consumatori "K-Tipp" n. 6 del 28 marzo 2001 tra nove catene del commercio al dettaglio per 30 articoli del comparto alimentare e 10 del comparto non alimentare, la DENNER SA si è imposta come l’offerente del paniere più conveniente. In tal modo l’impresa ha confermato uno dei suoi grandi atout: la leadership in fatto di prezzi per un ampio assortimento di prodotti destinati al fabbisogno quotidiano. Questo fatto è stato tanto più rilevante in quanto "K-Tipp" e l’emissione televisiva "Kassensturz" hanno provato che "conveniente non è necessariamente sinonimo di scadente. Nei test, infatti, sono spesso gli articoli a buon mercato ad ottenere i risultati migliori e non quelli di marca.”

Nel 2002 la DENNER SA è riuscita a riconfermare questo assunto. In un confronto di paniere (senza prodotti freschi) della trasmissione svizzero-tedesca "Kassensturz", si è di nuovo piazzata al primo posto. Nella medesima emissione il discounter ha ottenuto la valutazione „buono“ per il suo spazzolino da denti da fr. 0.75, di gran lunga il più a buon mercato fra tutti i prodotti simili concorrenti. I dettagli di questo studio figurano nella rivista per i consumatori "saldo" n. 9 dell‘ 8 maggio 2002.

 

La DENNER SA è decisa a mantenere la sua preminenza in fatto di convenienza e ad estenderla ovunque possibile - a favore della sua clientela e di tutte le famiglie DENNER.