Per la quarta volta si svolge l’azione di solidarietà avviata da IP-SUISSE e Denner per l'organizzazione no-profit Tavolino magico. Da metà dicembre 2022 e per otto settimane consecutive verranno distribuite settimanalmente oltre 1.000 borse della spesa colme di prodotti alimentari di base e da altri provenienti da un'agricoltura svizzera sostenibile.
IP-SUISSE e Denner collaborano da anni per promuovere in Svizzera alimenti prodotti in modo sostenibile, con l'obiettivo di rendere i prodotti IP-SUISSE accessibili a tutti. Tuttavia, la partnership tra le due aziende va ben oltre la vendita dei prodotti IP-SUISSE. Dal 2020, IP-SUISSE e Denner inviano un segnale di solidarietà donando cibo all'organizzazione no-profit Tavolino magico per sostenere le persone che vivono con il minimo esistenziale. Le circa 1000 borse della spesa vengono consegnate dai centri di distribuzione dell'associazione.
“Con la donazione dei prodotti all'associazione Tavolino magico, vogliamo dare un segno di solidarietà alla popolazione e donare un po' di calore umano durante le feste.", afferma Christophe Eggenschwiler, amministratore delegato di IP-SUISSE. Mario Irminger, CEO di Denner, ribadisce inoltre l'impegno sociale di lunga data dell'azienda: "È uno dei valori fondamentali della nostra impresa assumersi la responsabilità nei confronti della società e sostenere le persone socialmente svantaggiate e in difficoltà. Vogliamo essere vicini alla gente e dare un senso di comunità."
L'azione di solidarietà è iniziata il 13 dicembre 2022 e durerà otto settimane. Gli alimenti vengono consegnati esclusivamente attraverso i centri di distribuzione dell'organizzazione no-profit Tavolino magico.
Mario Irminger, CEO Denner & Christophe Eggenschwiler, amministratore delegato di IP-SUISSE
Impressioni sull'azione di solidarietà
Contatto Denner:
Ufficio media Denner: +41 44 455 11 56 o medien@denner.ch
Contatto IP-SUISSE:
Christophe Eggenschwiler, Direttore amministrativo IP-SUISSE: christoph.eggenschwiler@ipsuisse.ch