La Denner lancia profumi a prezzi discount imbattibili
Il 22 novembre 2002 la DENNER lancia un’offerta speciale di profumi di marca internazionali a prezzi imbattibili. La gamma di proposte, studiata in vista delle feste natalizie, è molto ampia e dà alle consumatrici e ai consumatori la possibilità di acquistare per tempo delle fragranze rinomate, ad un prezzo dal 40 al 60% inferiore a quello praticato nel commercio specializzato.
L’assortimento di profumi da donna comprende 15 prestigiose varianti diverse, sia classiche sia di nuovissima creazione, firmate Arden, Biagiotti, Hugo Boss, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cerruti, Davidoff, D & G, Guerlain, Revlon e Ricci. Tutte le eaux de parfums e le eaux de toilette sono dotate di vaporizzatore. Alla clientela maschile la DENNER offre una scelta di 13 fragranze nell’ambito delle „eaux de toilette“, il cui svariato spettro di connotazioni va dal maschile-agro allo sportivo-dinamico. Tra le note marche proposte figurano Azzaro, Biagiotti, Hugo Boss, Bulgari, Calvin Klein, Cerruti, Davidoff, Diesel, D & G e Versace. Anche gli articoli da uomo sono offerti in versione spray.
La relativa campagna pubblicitaria scatta il 22 novembre 2002 e informa dettagliatamente sull'assortimento e sui prezzi di vendita a margine strettissimo della DENNER.
Con la promozione di profumi di marca internazionali superconvenienti la DENNER persegue l'obiettivo strategico di estendere la sua leadership in fatto di prezzi agli articoli di lusso. Lo stesso vale per le raffinate specialità gastronomiche che il discounter offre in tutte le filiali nel periodo prenatalizio.