sizerimage
27.03.2009

L’impegno di Denner a favore dei mercati Caritas

L’impegno di Denner a favore dei mercati Caritas

Denner sostiene i mercati Caritas sponsorizzando articoli di qualità dell’uso quotidiano e permette così a 18 mercati Caritas in Svizzera di vendere questi prodotti a prezzi particolarmente convenienti. I mercati Caritas si rivolgono alle persone toccate dalla povertà in Svizzera.

A partire dal 1° aprile 2009, i mercati Caritas proporranno in assortimento un certo numero di prodotti Denner. Denner mette a disposizione della Caritas prodotti a prezzi d’acquisto enormemente ribassati. La differenza rispetto ai prezzi normali viene sostenuta da Denner. In maniera tale questi articoli possono essere venduti nei mercati Caritas a prezzi veramente vantaggiosi a persone costrette a vivere con un budget ristretto. Per poter acquistare presso i mercati Caritas, bisogna presentare una tessera d’acquisto.

 

Denner sponsorizza i seguenti prodotti:

 

  • Cornflakes Denner, 750 g
  • Caffè in grani Denner, 1 kg
  • Detersivo completo Lavadamatic, 60 cicli di lavaggio

 

„Denner e i mercati Caritas hanno fondamentalmente lo stesso obiettivo: offrire prodotti di qualità a prezzi bassi. L’idea ci convince. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere i mercati Caritas“, è così che Philippe Gaydoul, CEO Denner, motiva l’impegno del discount a favore dei più deboli.

 

Denner è lieta di poter così fornire un utile contributo contro la povertà in Svizzera.