Giornate in cui si effettuano sconti da DENNER dopo la ristrutturazione della rete di filiali portata a termine con successo
La ristrutturazione di tutte le filiali DENNER è stata portata a termine secondo i piani. Per festeggiare questo evento, venerdì 4 e sabato 5 marzo 2005 DENNER accorda in tutti i suoi negozi uno sconto del 10% su quasi tutto l’assortimento.
Il più grande progetto d’investimento nella storia di DENNER, vale a dire il rinnovamento dell’intera rete di filiali, è stato portato a termine secondo i piani e nel rispetto del budget previsto. Le oltre 300 filiali sono state allestite in linea con le più recenti tendenze mentre la facciata esterna dei negozi risulta ora più moderna ed accattivante. Il successo riscosso presso i clienti dimostra che grazie a questo ampio progetto di ristrutturazione DENNER è in grado di soddisfare appieno le abitudini d’acquisto dei consumatori che con il passare del tempo si sono modificate.
Al fine di ringraziare la nostra clientela per la fedeltà dimostrata anche nel periodo delle ristrutturazioni, venerdì 4 e sabato 5 marzo 2005 DENNER promuove due giornate in cui si effettuano sconti. Sui prezzi permanentemente bassi del nostro intero assortimento di articoli di marca e marche proprie viene accordato uno sconto supplementare del 10 percento. Sono esclusi da questa riduzione di prezzo i superalcolici, i tabacchi, i sacchi per i rifiuti ed i relativi contrassegni.
DENNER si è lanciata con dinamismo nel nuovo anno. La fase di espansione avviata l’anno scorso sarà intensificata anche quest’anno con la prevista apertura di altri 20 nuovi negozi.