sizerimage
11.08.2011

Euro debole: Denner agisce e abbassa i prezzi

Euro debole: Denner agisce e abbassa i prezzi

Il discount alimentare leader in Svizzera entra in azione e a seguito della debolezza dell’euro riduce da domani i prezzi di circa 50 prodotti di marca, tra cui ad esempio pannolini Pampers, lamette Gillette e birra Gralsburg. Fin da subito gli articoli da Denner sono fino al 20 percento più convenienti. Ogni settimana ci saranno ulteriori riduzioni dei prezzi, così i clienti Denner potranno beneficiare dei prezzi bassi in modo duraturo.

Le recentissime riduzioni dei prezzi si basano in parte sui vantaggi valutari che Denner trasferisce direttamente ai clienti, ma una parte delle riduzioni è a carico del discount stesso. In questo modo Denner intende esercitare una pressione sui potenti importatori e gruppi di marchi, che invece non trasferiscono il vantaggio valutario.

 

Trasferimento dei vantaggi sui prezzi

«Da decenni Denner lotta a favore dei consumatori e ora lo dimostriamo in modo del tutto nuovo», spiega Mario Irminger, CEO ad interim di Denner SA. «Mentre altri parlano e si lamentano soltanto, noi riduciamo attivamente i prezzi di tanti articoli di marca.» Recentemente Denner ha potuto ottenere riduzioni dei prezzi per i consumatori anche grazie all’aumento delle importazioni parallele.

 

Circa 50 articoli di marca più convenienti

Da venerdì 12 agosto il discount alimentare leader in Svizzera abbassa i prezzi di circa 50 articoli di marca dei reparti cosmetici e per l’igiene, bevande, birra, vino, dolciumi e cereali. Nelle prossime settimane seguiranno costantemente altri articoli, così i clienti potranno beneficiare dei prezzi bassi in modo duraturo.Anche in futuro Denner si impegnerà a favore dei consumatori. Proprio nell’ottica: Denner – uno per tutti!