- Denner diventa LED-Advertising-Partner della stagione 2024/25 della Super League.
- L'impegno sottolinea la solidarietà con il calcio di alto livello e con i tifosi
- La sponsorizzazione rafforza il calcio svizzero e il marchio Denner
Inizio di una campagna promettente: In qualità di LED-Advertising-Partner negli stadi del massimo campionato di calcio svizzero, nella stagione 2024/25 presenteremo la nostra apprezzata offerta di prodotti Denner, che farà centro anche tra gli appassionati di calcio. La partnership pubblicitaria con Ringier Sports inizia il 27 luglio 2024.
La vicinanza unisce
Come i top club nazionali, Denner è un vero e proprio marchio tradizionale svizzero ed è vicino alla gente grazie alla sua fitta rete di filiali in tutto il Paese. Con il nostro impegno a favore dello sport di massa più popolare della Svizzera, sottolineiamo la nostra solidarietà con tutti gli appassionati del pallone.
Un team forte
"Siamo lieti di collaborare con la Swiss Football League. Con la nostra presenza negli stadi, mettiamo in evidenza l'attrattiva del nostro assortimento e quella del calcio svizzero in egual misura", afferma Adrian Bodmer, CEO Denner a.i. e Claudius Schäfer, CEO della Swiss Football League, aggiunge: «Denner è un marchio rinomato e un nome conosciuto in Svizzera. La collaborazione contribuirà ad aumentare ulteriormente la crescita e l'attrattiva della Credit Suisse Super League".
Su Denner
Siamo il discount leader in Svizzera e, in qualità di fornitore locale conveniente, vantiamo una presenza capillare e siamo presenti ovunque abitino e lavorino i nostri clienti. Con oltre 6200 dipendenti e più di 860 punti vendita, offriamo un vasto assortimento di articoli per il fabbisogno quotidiano e un’offerta promozionale a rotazione settimanale. Per garantire che la nostra crescita sia in armonia con l'ambiente, definiamo obiettivi ambiziosi nella nostra strategia di sostenibilità e investiamo in progetti innovativi che promuovono un’azione responsabile all'interno e all'esterno dell'azienda.
Sulla Swiss Football League
La Swiss Football League (SFL) è una divisione dell'Associazione Svizzera di Football (ASF) e organizza il Campionato svizzero di calcio con questo nome dal 2003. L’ASF mira a promuovere il calcio non amatoriale e il calcio giovanile di alto livello e, insieme ai suoi 22 membri, i 12 club della Credit Suisse Super League e i 10 club della dieci Challenge League, costituisce la solida spina dorsale del calcio di club svizzero.
Ufficio media Denner
+41 44 455 11 51