Christian Vagli diventerà il nuovo responsabile Logistica di Denner SA dal 1° aprile 2023 ed entrerà a far parte della Direzione aziendale. Subentra a Bernhard Zubler, che lascerà l'azienda dopo oltre quattro anni.
Dal 1° aprile 2023, Christian Vagli assumerà la direzione della logistica di Denner. Sarà responsabile delle cinque centrali di distribuzione esistenti di Frauenfeld, Schmitten, Dietlikon, Mägenwil e Lyss, nonché del futuro stabilimento logistico di Aclens. Nella sua funzione, sarà responsabile dell'attività operativa e dell'implementazione dei temi strategici della logistica.
Christian Vagli (42 anni) è un dirigente di comprovata e pluriennale esperienza nel settore della logistica. La sua carriera professionale lo ha portato a ricoprire posizioni in diverse aziende prima di passare nel 2007 a Planzer Transport AG, dove oggi è responsabile Logistica Regione centrale. Ha conseguito un diploma in economia aziendale e un master in International Logistics Management. Christian Vagli succede a Bernhard Zubler, che lascerà l'azienda alla fine di marzo 2023.
La Direzione aziendale Denner dà un caloroso benvenuto a Christian Vagli e gli augura tanta gioia e successo nel suo nuovo campo di attività.
Contatto:
Ufficio media Denner, +41 44 455 11 51, medien@denner.ch