Con la sua nomina a responsabile Logistica, Thomas Rossel entrerà a far parte della Direzione aziendale di Denner SA a partire dal 1° marzo 2024. Succede a Matthias Kunz, che attualmente dirige il settore Logistica ad interim.
In qualità di responsabile Logistica e membro della Direzione aziendale, Thomas Rossel assumerà la responsabilità operativa e strategica della logistica di Denner con le centrali di distribuzione di Frauenfeld, Schmitten, Dietlikon, Mägenwil e Lyss, nonché la nuova sede prevista ad Aclens a partire dal 1° marzo 2024.
Con Thomas Rossel (52), approda da Denner un esperto di commercio al dettaglio e logistica. Da 20 anni ricopre diverse posizioni dirigenziali all'interno del Gruppo COOP e recentemente è stato responsabile Logistica di Coop.ch e Pronto. Marito e padre di due figli, ha conseguito un Master in 'Advanced Studies in Supply Chain and Operations' e un Bachelor in 'Food Technology and Processing'. Subentra nell'area di responsabilità a Matthias Kunz, che dirige il settore Logistica ad interim.
La Direzione aziendale dà un caloroso benvenuto a Thomas Rossel nella famiglia Denner e gli augura tanta gioia e successo nel suo nuovo campo di attività.
Contatto:
Ufficio media Denner, +41 44 455 11 51, medien@denner.ch