sizerimage
24.02.2010

Denner riduce il prezzo del dentifricio Elmex

Denner riduce il prezzo del dentifricio Elmex

Denner abbassa il prezzo del tanto apprezzato dentifricio Elmex a partire da subito e in modo definitivo. La riduzione del prezzo è stata resa possibile dalla rivoluzionaria decisione della Commissione della concorrenza (ComCo) dell’8 dicembre 2009.Denner ora può acquistare liberamente gli articoli nell’ambito del mercato europeo. Denner trasmette il risparmio ottenuto immediatamente al consumatore.

La decisione della ComCo per il caso Elmex da i suoi primi frutti. Grazie a tale decisione Denner può ora acquistare i dentifrici Elmex liberamente nell’ambito del mercato europeo. Denner trasmette sempre il risparmio così ottenuto al consumatore. Questo è il motivo per cui il prezzo di vendita dei dentifrici Elmex sarà ridotto dal 24 febbraio 2010 in modo definitivo come segue:

 

Dentifricio Elmex anticarie, 75 ml, fino adesso Fr. 4.40, nuovo Fr. 3.75

Dentifricio Elmex Sensitive, 75 ml, fino adesso Fr. 4.40, nuovo Fr. 3.75

 

Denner ha nel suo assortimento i dentifrici Elmex dal marzo 2009. I grandi distributori hanno offerto i dentifrici Elmex, prima dell’entrata sul mercato di Denner, a Fr. 4.90. Denner, in qualità di discount, aveva ridotto il prezzo di vendita a Fr. 4.40 e ora, grazie all’importazione parallela, a Fr. 3.75!Anche in futuro Denner continuerà a impegnarsi per i consumatori e a lottare per prezzi bassi in Svizzera.

 

Informazioni sulla decisione della ComCo:

Comunicato stampa Denner dell’8.12.2009