sizerimage
21.12.2017

Denner riduce i prezzi di oltre 1000 articoli  

Denner riduce i prezzi di oltre 1000 articoli  

L’imposta sul valore aggiunto meno elevata fa scendere i prezzi di numerosi prodotti dei comparti Near Food, Non Food e beni voluttuari. Il discount leader della Svizzera trasferisce la riduzione dell’aliquota IVA direttamente ai consumatori, ribassando oltre 1000 articoli a partire dal 1. gennaio 2018. 

Contestualmente alla riduzione dell’aliquota IVA dall’8 al 7,7 percento, a partire dal 1. gennaio 2018 Denner riduce il prezzo di vendita di oltre 1000 articoli nei comparti Near Food, Non Food e beni voluttuari. La riduzione dell’imposta va direttamente a beneficio dei consumatori della Svizzera.  “Rimaniamo fedeli alla nostra filosofia e trasferiamo tutti i vantaggi in termini di prezzo direttamente ai nostri clienti“, sottolinea Mario Irminger, CEO di Denner. Il discount ribadisce, così, nuovamente il proprio ruolo di paladino dei prezzi bassi. 

 

Su Denner

Denner è il discount leader in Svizzera. In qualità di fornitore di prossimità vanta una presenza capillare sia in zone rurali sia urbane, ovunque abitino e lavorino i nostri clienti. I circa 800 punti di vendita Denner propongono un vasto assortimento di articoli per il fabbisogno quotidiano, beni voluttuari e un'offerta promozionale a rotazione settimanale con un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Nel 2017 Denner impiega oltre 4800 collaboratori, di cui 100 sono apprendisti.