sizerimage
10.09.2007

Denner raddolcisce la vita con il cioccolato Cailler

Denner raddolcisce la vita con il cioccolato Cailler

A partire dal 3 ottobre 2007, Denner reintroduce il cioccolato Cailler nel suo assortimento –nell’affermato look Cailler e a prezzi Denner inconfondibilmente vantaggiosi. L’accordo tra le due parti si è concretizzato dopo oltre un anno di blocco delle forniture ed in seguito alla realizzazione di un design d’imballaggio più ecologico.

Situazione di partenza

Denner non vende più tavolette di cioccolato e cioccolatini di marca Cailler dall’aprile del 2006. Motivo: in occasione del rilancio Cailler, Nestlé aveva dotato i prodotti di un nuovo imballaggio poco ecologico e aveva rincarato i prezzi in maniera ingiustificata dal punto di vista Denner. Nestlé ha reagito al rifiuto di Denner di accettare tale situazione con un blocco delle forniture.

 

Dolce intesa

L’adozione da parte di Cailler, agli inizi dell’anno, di nuovi imballaggi per i suoi prodotti di cioccolato più rispettosi della tutela dell’ambiente, ha posto le basi affinché Denner e Nestlé giungessero ad un accordo. Entrambe le parti sono molto soddisfatte di aver potuto appianare le loro divergenze. Gli effetti di questa conciliazione parlano chiaro: gli scaffali Denner saranno dotati di otto diverse varietà di cioccolato Cailler.

 

I prodotti Cailler saranno disponibili a partire dal 3 ottobre in tutte le filiali e i satelliti Denner:

 

Tavolette di cioccolata Cailler (100g) , a CHF 1.55 al pezzo:

Cailler Frigor Lait, Cailler Frigor Noir, Cailler Crémant, Cailler Dessert, Cailler Rayon Lait, Nestlé Galak.

 

Cioccolatini Cailler (500 g), a CHF 19.95 alla scatola:

Cailler Fémina e Cailler Ambassador.

 

Cailler Branches (5x23g), CHF 2.45 al pezzo, disponibili come sempre.

 

Grazie alla sua tenacia, Denner è riuscita ancora una volta a salvaguardare gli interessi dei consumatori. Il cioccolato Cailler vanta nuovamente un imballaggio ecologico ed è disponibile da Denner a prezzi inconfondibilmente vantaggiosi.

 

In occasione del rilancio, vi proponiamo una straordinaria offerta promozionale. Approfittatene subito il 3 ottobre!