sizerimage
01.04.2016

Denner – più sostenibile di quanto si pensi

Denner – più sostenibile di quanto si pensi

Nell'ambito della sua campagna delle "Settimane verdi", a partire dal 05.04.2016 Denner presenta nelle filiali e nei mezzi di comunicazione diverse misure nel settore della sostenibilità . Un primo Rapporto di Sostenibilità mostra inoltre come l'azienda Denner rende giustizia ai diversi portatori di interesse e quali sono le misure che adotta per agire con lungimiranza e attenzione alla salvaguardia delle risorse.

Denner è nota per pretendere dai propri rifornitori prezzi equi e per l'impegno a favore dei consumatori in Svizzera. Come azienda orientata al futuro, Denner agisce in maniera più "sostenibile di quanto si pensi" e sensibilizza il pubblico a riguardo adottando diverse misure. Durante le "Settimane verdi", lo slogan "Denner – più sostenibile di quanto si pensi" sarà presente sulle borse della spesa, nel volantino gratuito "Settimanale Denner" e su altri mezzi pubblicitari sottolineando l'impegno di Denner per l'ambiente, l'assortimento e l'essere umano. Nelle filiali sarà inoltre disponibile sotto forma di un pratico leporello un riassunto dell'attuale Rapporto di Sostenibilità. La prima delle "Settimane verdi" inizia il 05.04.2016. 

Ambiente, assortimento e essere umanoIl Rapporto di Sostenibilità di Denner presenta nel dettaglio i punti cardine Ambiente, Assortimento e Essere umano. Ognuno di questi cardini comprende un pacchetto di misure grazie al quale Denner offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro sicuro e motivante, mette a disposizione prodotti di marca propria fabbricati in maniera socialmente compatibile e salvaguardando le risorse e pone al centro la tutela dell'ambiente. Trovate ulteriori informazioni sull'impegno di Denner nonché il Rapporto di Sostenibilità e un Filmato di spiegazione su www.denner.ch/sostenibilita.