sizerimage
06.07.2005

Denner: più carne a minor prezzo

Denner: più carne a minor prezzo

A partire da giovedì 7 luglio 2005 in tutte le filiali e in alcuni satelliti Denner ha inizio la vendita di carne in grandi confezioni a prezzi particolarmente allettanti. Il completamento dell’assortimento Denner con frutta e verdura, portato a termine alla fine di giugno, permette all’azienda di accrescere ulteriormente la sua competenza in materia di assortimento nell’ambito dei prodotti freschi.

Denner lancia la vendita di carne fresca di prima scelta in grandi confezioni di 1 - 1.5 kg a prezzi insuperabili. Grazie all’acquisto di grandi quantità di carne fresca l’azienda beneficia di condizioni d’acquisto più vantaggiose; questo si riflette positivamente anche sui prezzi offerti alla clientela. Il discounter svizzero punta con ciò ancora una volta al miglior rapporto qualità-prezzo. I requisiti di qualità per la carne in grandi confezioni rispecchiano in egual misura l’elevato standard qualitativo delle piccole confezioni.

 

Le grandi confezioni sono particolarmente adatte per soddisfare le esigenze di famiglie numerose come pure per acquisti destinati ad incrementare le scorte personali, dato che a casa la carne fresca può essere suddivisa a piacimento in porzioni e poi congelata. Le grandi confezioni completano l’ampio assortimento di base della carne fresca in piccole confezioni e vengono offerte in promozione in tutte le filiali e in alcuni satelliti Denner. La promozione ha inizio il giovedì di ogni settimana.

 

Dalla fine di giugno circa l’80% di tutte le filiali Denner offre un assortimento di frutta e verdura che ha già riscosso parecchi consensi positivi da parte dei clienti.