sizerimage
08.11.2019

Denner Partner Agno: Più fresco, più luminoso, più scelta

Denner Partner Agno: Più fresco, più luminoso, più scelta

Venerdì 8 novembre 2019, il Denner Partner, recentemente rinnovato, riaprirà i battenti ad Agno. La titolare del negozio Daniela Bluntschli serve i propri clienti alla cassa personalmente da 24 anni ed è lieta di presentare loro il nuovo negozio offrendo castagne e vin brulè.

Da 24 anni i visitatori apprezzano l'assortimento Denner a prezzi convenienti in Via Contrada Nuova 21 ad Agno. La ristrutturazione conferisce all'apprezzato fornitore locale un look contemporaneo e dà il benvenuto alla popolazione con il nome di Denner Partner. I colori brillanti e l'illuminazione a LED a risparmio energetico creano un ambiente accogliente. L'area di vendita è più luminosa grazie alle ampie corsie e offre una più nutrita scelta di frutta e verdura e prodotti da forno croccanti fino alla chiusura. Oltre all'assortimento collaudato come le prelibatezze regionali ticinesi e la vasta selezione di vini, l'offerta comprende anche novità come la linea di prodotti bio, l’assortimento Tex-Mex e le specialità balcaniche. Nel fine settimana di riapertura, la titolare Daniela Blunschli offrirà a tutti i clienti castagne e vin brulè e il 20% su tutto l'assortimento di frutta e verdura e sui prodotti da forno freschi.

 

Fatti interessanti sul Denner Partner di Via Contrada Nuova 21, 6982 Agno: 

Titolare

Daniela Bluntschli

Gerente

Daniela Bluntschli

Numero di collaboratori

6

Numero di parcheggi

12

Superficie di vendita

356m2

Assortimento

Specialità regionali, pane fresco fino all'orario di chiusura, più frutta e verdura. Ampia selezione di vini, articoli del fabbisogno quotidiano, generi alimentari popolari dei Balcani e prodotti Tex-Mex, azioni e offerte speciali a rotazione settimanale.

Offerte di apertura

 

08.11. – 09.11.19

20% su tutto l’assortimento di frutta e verdura e sui prodotti da forno freschi

Orari d’apertura:

lun.–mer.+ven

gio.

07.30 – 18.30

07.30 – 21.00

 

Sabato

07.30 – 17.00