sizerimage
03.10.2012

Denner nomina tre nuovi membri della direzione

Denner nomina tre nuovi membri della direzione

Dal 1° ottobre 2012 la direzione del discount alimentare svizzero è nuovamente al completo.

Zurigo, 2.10.2012 - La direzione di Denner con il CEO Mario Irminger viene rafforzata. Denner ingaggia Andreas Siegmann per la direzione delle vendite e Serge Gafner come nuovo responsabile del reparto Human Resources & Services, mentre il settore finanziario, finora gestito in unione personale dal CEO Mario Irminger, è ora di competenza di Adrian Bodmer.

 

Serge Gafner, direttore Human Resources & Services

Serge Gafner è comprovato esperto del settore del personale, nel quale opera da oltre 17 anni. Si intende sia di attività operative che di mansioni strategiche e processi di cambiamento. Da ultimo ha lavorato presso ETA, azienda produttiva del gruppo Swatch, dove in qualità di membro della direzione ha rivestito la funzione di responsabile HR. Serge Gafner ha 43 anni e vive a Berna.

 

Andreas Siegmann, direttore Vendite

Dopo aver concluso gli studi in economia aziendale, Andreas Siegmann ha iniziato la propria carriera presso il gruppo aziendale ALDI Süd, dove ha lavorato in diverse sedi (tra cui nel Regno Unito e negli USA) come responsabile di settore, direttore Vendite e amministratore. Nel 2008 Andreas Siegmann è passato a STA Travel GmbH, come amministratore per l’Europa centrale. Ha 44 anni, è sposato e vive a Schindellegi con la sua famiglia.

 

Adrian Bodmer, direttore Finanze

Adrian Bodmer lavora da Denner dal 1° marzo 2012 come responsabile del controlling e continuerà a svolgere in unione personale tale mansione anche con la sua nuova posizione. Dispone di una pluriennale esperienza nel settore finanziario. Da ultimo Adrian Bodmer è stato tra l’altro responsabile dei settori contabile-finanziario e controlling presso Pelikan Group Production e del reparto R&S. Ha 48 anni, è sposato e vive a Richterswil con la sua famiglia.

 

Con la nomina dei nuovi membri la direzione è nuovamente al completo. Mentre la situazione del mercato continua a dimostrare difficoltà, nell’anno in corso il discount Denner lavora in modo soddisfacente e difende nettamente la propria posizione al terzo posto nel commercio al dettaglio svizzero.